Sud - terza pagina

Castellammare, via all’evento “Libro in fiera” nelle scuole di Stabia: i dettagli

Castellammare, via all’evento “Libro in fiera” nelle scuole di Stabia: i dettagli

Castellammare di Stabia, il 5 maggio avrà luogo il secondo step dell’ottava edizione dell’evento “Libro in fiera” nelle scuole di Stabia. Il tutto avrà luogo all’interno dell’Aula Magna dell’istituto  I.I.S Enzo Ferrari, in via Savorito. L’incontro si dividerà in due momenti: dalle ore 9.15 alle ore 10.45 gli studenti incontreranno l’autore Pino Imperatore, il quale parlerà del suo libro “Allah, San Gennaro e i tre kamikaze (Mondadori Edizione); mentre dalle ore 10.45 alle ore 12.15 ci sarà l’incontro con Angelo Petrella, autore del libro “Fragile è la notte” (Marsilio Editore). I due autori incontreranno gli studenti dell’Enzo Ferrari, per presentare i loro libri e dialogare su tematiche attuali.

L’evento in questione è organizzato dall’associazione culturale “Achille Basile – Le ali della Lettura” e presenterà la professoressa Carmen Matarazzo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania