Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare, “Stabiae in teatro” l’evento dell’Associazione Stabiae 79 A.D

Stabiae in teatro: ecco di cosa si tratta

Castellammare di Stabia, Domenica 4 Novembre, presso il Salone Viviani  sito in Vico Sant’Anna, avrà luogo l’evento “Stabiae in teatro”. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Stabiae 79 A.D.

L’evento comincerà con il monologo la “Flaviana” di Libero D’Orsi, interpretato da Gaetano Aiello, e seguiranno una raccolta di poesie interpretate da Rita Barretta. L’ospite d’onore della serata sarà l’attore e regista Gabriele Saurio, il quale ha anche partecipato alla Notte degli Oscar.

L’Associazione Stabiae 79 A.D grazie al lavoro costante del suo Presidente, Andrea Paduano, e del suo team di volontari, organizzano eventi culturali, di promozione e tanto altro sul territorio stabiese. L’obiettivo principale dell’Associazione è quello di far riscoprire le antiche bellezze di Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania