Castellammare, Prima Giornata dell’Adozione e sfilata dei cani della città

Prima giornata dell’adozione e sfilata di cani Oggi nella villa comunale di Castellammare di Stabia, nonostante...

LEGGI ANCHE

Prima giornata dell’adozione e sfilata di cani

Oggi nella villa comunale di Castellammare di Stabia, nonostante un tempo così rigido, si è tenuta la prima giornata dell’adozione, l’occasione per fare una buona azione e strappare dal canile i cani che hanno tanto bisogno di una famiglia e, soprattutto, di tanto amore dopo una vita passata in gabbia.

Si ha l’occasione di regalare gioia non solo all’animale ma anche alla famiglia, perché avere un cane che scodinzola per casa, oltre che a rappresentare un impegno, certo, rappresenta la felicità di essere svegliati la mattina da un esserino che non vede l’ora di giocare con voi, rincasare da lavoro ed essere certi che ci sarà sempre qualcuno che vi corre incontro pazzo di gioia. Inoltre è provato che avere un cane faccia bene allo spirito e alla salute. Quindi cosa aspettate? Quei cuccioloni stanno solo aspettando voi.

Inoltre in occasione di questa primo giornata dell’adozione, è stata organizzata in Villa Comunale una sfilata dei cani della città, dove tutti i vostri amici a quattro zampe possono partecipare e ricevere, pavoneggiandosi in mezzo a tutte le persone e  ricevere, oltre alle tante coccole assicurate, l’attestato come “cane migliore del mondo”. Dopotutto non lo è ogni cane?

Quindi anche se non si ha intenzione di adottare uno dei tanti cuccioloni che cercano casa, si può sempre restare per ammirare i cani del vicino, sfilare sulla passerella e offrirgli qualche carezza che è sempre gradita.

A CURA DI MARIA ROSARIA COTTICELLI

PRODUZIONE RISERVATA

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare