Castellammare, premio “Sicurezza Pubblica in Città”: le parole di organizzatori e relatori

Attesa domani, 3 maggio, a Castellammare, la premiazione della 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica...

LEGGI ANCHE

Attesa domani, 3 maggio, a Castellammare, la premiazione della 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in Città”. Le parole di Maria Criscuolo, presidente di Mo.I.Ca
Domani, 3 maggio, alle ore 19:00, nella sala del Circolo Internazionale di Castellammare di Stabia, presso il Molo Quartuccio 24, si terrà la 14esima edizione del premio “Sicurezza Pubblica in città”. L’evento è promosso dal dal “Mo.I.Ca.” (Movimento Italiano Casalinghe), la cui presidente è Maria Criscuolo, in collaborazione con le associazioni “Circolo Internazionale“, presidente Catello Barbato e “Lions Terme“, presidente Maria Concetta Prota. Alla vigilia della premiazione, la pres. Maria Criscuolo ha voluto rilasciare il seguente comunicato:

” Mo.I.Ca. è’ un’associazione di donne casalinghe che svolgono UN LAVORO NON RETRIBUITO , ma producono  UN TERZO del PIL NAZIONALE, tra menage e cura dei figli per farne dei cittadini onesti e VOLONTARIATO. Perciò nasce il PREMIO SICUREZZA PUBBLICA IN CITTA’ PERCHE’ AL DI LA’ DEL LAVORO SVOLTO, LE DONNE ABBIANO UN RICONOSCIMENTO PER LA LORO DEDIZIONE AL LAVORO SOTTO QUALSIASI FORMA SI ESPRIME. Siamo alla 14 edizione, nella quale abbiamo voluto riconoscere, quest’anno, il sacrificio e l’abnegazione del lavoro in magistratura della nostra concittadina dott.Maria Concetta Criscuolo. ”

Sulla premiazione, per la quale avrà il ruolo di relatore, è voluto intervenire anche l’Avv. Ernesto Sica:” Il nostro territorio puo’ ripartire principalmente dal tema dalla SICUREZZA.
La sicurezza e’ il vero volano di rilancio per la citta’,  perche’ solo una citta’ sicura e vivibile puo’ garantire lo sviluppo di tutte le altre componenti.
Sono lusingato dell’invito rivoltomi spero di poter apportare un incisivo contributo giuridico in ambito penale al dibattito.”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare