Quantcast

natale oiermo 2018 castellammare di stabia
Sud - terza pagina

Castellammare, l’evento “Artisti sotto l’albero – Natale in casa Oiermo”

Nella città di Castellammare di Stabia, arte e artigianato incontrano la magia del Natale alla presenza del Vescovo Francesco Alfano

La Fondazione O.I.E.R.MO di Castellammare di Stabia, in occasione delle festività natalizie, quest’anno si mette in gioco sperimentando attraverso l’evento “Artisti sotto l’albero – Natale in casa Oiermo”.

La kermesse, patrocinata dal comune di Castellammare di Stabia, avrà luogo nel teatro della struttura in Via Annunziatella 23, nei giorni 15 e 16 dicembre. L’evento rappresenta un’occasione per tutti gli artisti del territorio, farsi conoscere e formarsi incontrando nuove persone. Il filo conduttore sarà l’arte e l’artigianato in tutte le sue forme. Saranno presenti più di venti gli stand, accompagnati da diverse esposizioni. Presepisti, cake designer, ceramisti, modellisti, pittori e tanto altro ancora.

Non mancheranno gli spettacoli musicali, con CatGirace&Voices, il Centro Studi Mousiké di Gragnano e Giusy Matrone. Il taglio del nastro è previsto per le ore 16:00 del giorno 15 dicembre, a farci compagnia, la Scuola d’Infanzia Paritaria Il Piccolo Mondo. Il giorno 16 dicembre, di mattina, si terrà l’incontro formativo a cura del progetto Escogita “Artigianato 3.0: l’era delle botteghe digitali” con la presenza del Vescovo Mons. Francesco Alfano. Ad accompagnare le esposizioni e le esibizioni musicali, Babbo Natale il suo elfo e lo zucchero filato. L’ingresso all’evento è gratuito.

Di seguito il programma dettagliato:

Sabato 15 Dicembre

  • ore 16:00 Apertura dei mercatini e delle mostre con la Scuola d’Infanzia Paritaria Il Piccolo Mondo
  • ore 18.30 Musica con CatGirace&Voices

Domenica 16 Dicembre

  • ore 10:00 Apertura mercatini e delle mostre
  • ore 11:00 Convegno “Artigianato 3.0: l’era delle botteghe digitali”, interverranno Alessandro Piro responsabile Confimprenditori di Napoli e Gilda Falcone del Progetto Escogita, con la presenza del Vescovo Mons. Francesco Alfano
  • ore 16:00 Musica con l’incantevole voce di Giusy Matrone
  • ore 19:00 Intervento musicale a cura del centro studi Mousikè di Gragnano
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania