Quantcast

Banner Gori
michele savastano
Sud - terza pagina

Castellammare, le prime parole di Michele: “Mamma portami a casa”

Migliorano le condizioni di Michele

Migliorano le condizioni di Michele. Il 29enne stabiese, svegliatosi dal coma qualche giorno fa, sta cominciando anche a parlare. Secondo quanto si apprende dalla clinica riabilitativa di Sant’Anna di Crotone, il ragazzo avrebbe detto alla mamma: “Mamma ti amo, portami a casa non ce la faccio più”. Parole che suonano come musica e mostrano un netto miglioramento e che lasciano pensare ad una ripresa sempre più vicina.

Michele Savastano, insieme alla fidanzata, la sera tra il 12 e il 13 agosto è stato travolto da un centauro mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali a Vico Equense. La notizia dei suoi miglioramenti è stata data dalla sorella Margherita attraverso il suo profilo Instagram. La fidanzata ha postato una foto di loro due sorridenti accompagnata dal commento “Dio mi sta ascoltando grazie!”.

Segui vivicentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania