Quantcast

Banner Gori
castellammare di stabia lungomare villa comunale
Sud - terza pagina

Castellammare, La sala bingo del Montil presto nuovo parcheggio?

Nuova area di parcheggio sul lungomare stabiese

Castellammare di Stabia – Secondo quanto scritto da Metropolis, la vecchia sala bingo del Montil potrebbe diventare un nuovo e rumoroso parcheggio.

I proprietari dello stabile, avrebbero chiesto all’Autorità Portuale il cambio di destinazione d’uso di una parte del piano terra.

Secondo le modifiche che vorrebbero attuare, la sala diventerebbe un parcheggio su cui affluirebbe la mole di autovetture di via Bonito e l’Acqua della Madonna.

Strade, che nel periodo estivo, sono affollate da auto che si dirigono verso gli  chalet nei pressi del porto.

La richiesta di cambio di destinazione dei locali è stata presentata dalla  società “Montil Sas di Natale Montillo & C” ed è stata acquisita dall’Autorità Portuale il 27 marzo scorso, ad oggi risulta ancora  oggetto di integrazioni.

L’istanza non presenta in progetto variazioni dal punto di vista strutturale né un ampliamento deglispazi a disposizione, ma la normativa prevede che l’istanza resti in pubblicazione per 20 giorni, quindi fino al prossimo 29 agosto.

Se non dovessero arrivare contestazioni, a partire da settembre la sala bingo,  sarà trasformata in un nuovo parcheggio.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat