Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
la notte dei desideri castellammare di stabia
Sud - terza pagina

Castellammare, “La Notte dei Desideri”: intrattenimento e divulgazione alla Reggia di Quisisana

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Castellammare, torna “La Notte dei Desideri”: intrattenimento e divulgazione scientifica alla Reggia di Quisisana, martedì 11 agosto alle 20.30

Castellammare di Stabia – Intrattenimento abbinato alla divulgazione scientifica: torna, per il secondo anno consecutivo, “La Notte dei Desideri” in scena sulla balconata della Reggia di Quisisana.

L’evento si terrà martedì 11 agosto alle ore 20.30 e prevede la partecipazione, in presenza o in video, di rappresentanti del mondo della scienza e altre eccellenze cittadine che esprimeranno i loro desideri nella notte delle stelle cadenti. Ad impreziosire la serata, presentata dal professor Pierluigi Fiorenza, ci sarà il concerto “Tango y mas” col quintetto di Alfredo e Michele Di Martino e due ballerini di “Napolitango”.

Alla manifestazione si accederà in maniera contingentata, secondo le vigenti normative anti-Covid, col biglietto d’invito che si potrà ritirare a partire dalle ore 10.00 di venerdì 7 agosto presso l’Azienda di Turismo di Castellammare, situata in piazza Matteotti, fino ad esaurimento ticket.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più