Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare, la giornalista Rai Ferrario presenta il suo nuovo libro al Gran Caffè Napoli

Castellammare, la giornalista Rai Ferrario presenta il suo nuovo libro al Gran Caffè Napoli

Martedì 19 febbraio alle ore 18.30, presso il Gran Caffè Napoli 1850 di Castellammare di Stabia, si terrà la presentazione del libro “Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump” di Tiziana Ferrario, giornalista Rai.

Il dibattito sarà introdotto dai saluti di Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, Lello Radice, vicesindaco con delega alla cultura, Edmondo Gallo, direttore del centro formativo Tecnoscuola, Alfonso Giarletta, event manager dell’associazione Meridiani, e Angelo Esposito, presidente dell’Associazione Ingegneri del Comprensorio Stabiese.

La discussione con l’autore avverrà insieme a Giuseppe Scanni, giornalista e docente, e Alfonso Longobardi, vicepresidente della commissione Bilancio della Regione Campania. A moderare l’incontro sarà il giornalista Mauro De Riso. L’evento si inserisce nella rassegna culturale #unlibroperamico edita dall’Associazione Meridiani, che ha come scopo la promozione e la realizzazione di progetti con finalità culturali e sociali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania