Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Castellammare, evento solidale contro la violenza sulle donne

Ecco tutti i dettagli

Castellammare, un evento solidale per sensibilizzare la popolazione in merito al dramma della violenza sulle donne. Domenica 16 dicembre si terrà il “No violence day”, un’iniziativa organizzata a sostegno delle donne vittime di violenza il cui incasso sarà devoluto tramite l’associazione Sorgente Solidale al centro antiviolenza di Castellammare di Stabia e servirà per creare una stanza per incontri protetti e per regalare pacchi natalizi da destinare alla famiglie in cui persistono gravi problemi generati da violenze domestiche ed altri fattori.

Vi aspettiamo nello store di bellezza di via Catello Fusco n°39 per unirvi alla campagna di contrasto ad un fenomeno tutt’altro che sradicato anche nelle società più moderne ed emancipate. La violenza nei confronti delle donne è una grave violazione dei diritti umani, eppure è tuttora diffusa in tutto il mondo. L’idea che le molestie o le violenze inflitte alle donne siano normali e accettabili è sbagliata e deve #cambiare. Spetta a tutti noi dire no, respingere apertamente gli atti di violenza o molestia, sostenere le vittime.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania