Quantcast

Gaetano Cimmino spettacolo pirotecnico in Villa comunale. Ph: facebook Gaetano Cimmino
Sud - terza pagina

Castellammare, Cimmino:” Ieri la risposta della città è stata notevole. In vista delle festività natalizie saremo pronti in largo anticipo”

“In vista delle festività natalizie, pertanto, ci faremo trovare pronti con largo anticipo, mettendo a punto un cartellone di eventi”

Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, con grande entusiasmo è felice per la grande affluenza della popolazione allo spettacolo pirotecnico tenutosi ieri sera in Villa Comunale e anuncia:

“Una moltitudine di persone in villa comunale a Castellammare ha fatto da cornice allo spettacolo messo in scena dagli animatori e ai fuochi d’artificio sull’arenile. Una splendida serata con un colpo d’occhio davvero splendido.

Insieme all’assessore agli spettacoli Lello Radice, ci siamo impegnati a realizzare i primi eventi per l’estate degli stabiesi. La risposta della città è stata notevole.

In vista delle festività natalizie, pertanto, ci faremo trovare pronti con largo anticipo, mettendo a punto un cartellone di eventi che dovrà attirare migliaia di persone nella nostra città.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania