Quantcast

castellammare di stabia città delle Acque in musica
Sud - terza pagina

Castellammare, arriva il contest canoro “Città delle Acque in Musica”

Castellammare ospiterà il contest canoro “Città delle Acque in Musica”

Castellammare di Stabia ospiterà la prima edizione del contest canoro “Città delle Acque in Musica”. Una gara che si terrà il 13-14-15 giugno 2018 sull’arenile stabiese.

Un’iniziativa che consente ai giovani musicisti stabiesi e non, di età compresa dai 16 ai 36 anni, di potersi esibire da solisti o con una band, con la possibilità di vincere l’incisione gratuita di un brano edito o inedito in uno studio professionale.

Il contest nei giorni 13 e 14 giugno prevede sfide ad eliminazione dei partecipanti che si esibiranno su di un palco allestito nei pressi della banchina Zi’ Catiello. La gara terminerà il 15 giugno e durante la serata verranno consegnati i premi ai vincitori della prima edizione del contest. Tre i primi che saranno consegnati.

Per il primo classificato è prevista la possibilità di incidere gratuitamente un brano edito o inedito in uno studio professionale con la realizzazione del relativo videoclip e la targa del primo posto. In più è compresa l’ammissione gratuita alla finale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento”. Nel caso di rinunzia si propone il progetto al secondo classificato, in caso di rinunzia anche del secondo classificato si propone l’evento al terzo classificato (gli artisti che rinunciano al premio sottoscrivono un’apposita dichiarazione).

Per il secondo classificato invece è prevista l’ammissione gratuita alla semifinale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento” e la targa del secondo classificato. Se il concorrente ha già inciso brani editi o inediti gli sarà regalato il videoclip dello stesso

Infine al terzo classificato sarà consegnata la targa e se il concorrente ha già inciso brani editi o inediti gli sarà regalato il videoclip dello stesso

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania