Castellammare, all’Oiermo il corso per la preparazione al concorso di Polizia Locale

Torna alla Fondazione Oiermo di Castellammare di Stabia il corso per la preparazione al concorso...

LEGGI ANCHE

Torna alla Fondazione Oiermo di Castellammare di Stabia il corso per la preparazione al concorso di Polizia Locale

La Fondazione Oiermo, ubicata a Castellammare di Stabia, ritorna per il secondo anno con il corso per la preparazione al concorso di Polizia Locale. Tanti sono i giovani e meno giovani che tentano la strada della Pubblica Amministrazione e vista la gratitudine ed il successo riscontrato lo scorso anno, l’Oiermo replica questa entusiasmante esperienza.

Nel dettaglio, il corso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età e sono in possesso del Diploma di scuola superiore. Previste 150 ore di lezioni distribuite in un arco di due mesi. Le lezioni si svolgeranno presso le aule della Fondazione e consentiranno ai partecipanti di avere una preparazione adeguata alla partecipazione ai concorsi nella Pubblica Amministrazione.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 11 a venerdì 22 febbraio e la partecipazione è totalmente gratuita. Per iscriversi, sarà necessario ritirare il modulo presso la segreteria della Fondazione Oiermo, in Via Annunziatella 23 a Castellammare di Stabia, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

Si consiglia di portare con sé, un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Per i candidati stranieri fotocopia di regolare permesso di soggiorno, mentre per i candidati diversamente abili fotocopia del certificato di invalidità.

 

Napoli, ennesimo stop: col Frosinone finisce 2-2

Il Napoli si ferma ancora in casa: nel lunch match contro il Frosinone, al Maradona finisce 2-2-Non bastano le reti di Politano e Osimhen
Pubblicita

Ti potrebbe interessare