Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Castellammare, al via la Festa della Primavera presso la scuola elementare “Wojtyla”

Castellammare, al via la Festa della Primavera presso la scuola elementare “Wojtyla”

Castellammare di Stabia, presso il plesso scolastico “Wojtyla” si è tenuta la festa della Primavera, un momento di aggregazione tra grandi e piccini che ha visto la partecipazione anche del Sindaco Gaetano Cimmino. Ecco le sue parole:

“La Festa della Primavera con gli studenti della scuola Wojtyla è un bel momento di aggregazione per tanti ragazzi, che in prossimità della Pasqua hanno accolto in un clima di festa, con poesie e musica, l’inaugurazione del parco giochi all’interno della scuola.

Uno spazio nuovo messo a disposizione dei bambini grazie all’impegno del dirigente scolastico Gaetano Gallinari, dei suoi collaboratori, dei docenti e dei genitori dei bambini che frequentano l’istituto, un punto di riferimento di primaria importanza per l’intero quartiere di Moscarella.

Sarà nostra premura valorizzare queste eccellenze del territorio, con un impegno costante e le tante iniziative che insieme all’assessorato alla pubblica istruzione continueremo a mettere in campo per gli studenti di Castellammare.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania