Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare, al Teatro Karol la “Cantata dei pastori”

Ecco tutti i dettagli dell’evento

Castellammare di Stabia, al teatro Karol in via Salvador Allende 4, si terrà lo spettacolo “La Cantata dei pastori”. La trama narra il viaggio di Maria e Giuseppe verso Betlemme e delle insidie che i Diavoli frappongono loro per impedire la nascita di Gesù. I Diavoli saranno infine sconfitti ad opera degli Angeli e, al termine, vi sarà l’adorazione dei vari e classici personaggi del presepe: pastori, cacciatori e pescatori. Tra i protagonisti della sacra rappresentazione viene inserito Razzullo, uno scrivano inviato in Palestina per il censimento, comico personaggio popolano perennemente affamato.

L’ultima replica si avrà il giorno venerdì 11 gennaio alle ore 20.30. Si tratta di uno spettacolo molto suggestivo,ricco di emozioni e di divertimento. Il costo del biglietto è di € 5.00 euro, e gli stessi sono acquistabili in prevendita al botteghino del teatro Karol o contattando in privato al numero in locandina.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania