Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare, al Teatro Cat è in programma “E Che Miseria”: ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, continua la programmazione teatrale della Cooperativa di Teatro C.a.t

Castellammare di Stabia, il 7 e 14 ottobre, alle ore 19.00 presso la Cooperativa teatrale C.a.t, sarà in programmazione “E Che Miseria”.  Si tratta di uno spettacolo composto da due brillanti atti unici: “Miseria Bella” di  P. De filippo e “Gli Invisibili” di I. Celoro. Il primo è una farsa comica e malinconica allo stesso tempo, racconta l’eterna contrapposizione tra miseria e nobiltà, povertà e ricchezza.

Al centro della trama due sedicenti artisti, Vittorio Flosch ed Eduardo Morelli, che abitano lo stesso “appartamento”. Nell’esaltare la nobiltà interiore e la grandezza d’animo devono però fare i conti con la dura realtà: i due da tre giorni non mangiano e.. bevono solo acqua. Nel secondo atto, invece, IOtalo Celoro, con estrema delicatezza, ci porta per mano nel mondo de “Gli Invisibili”… è la giornata di quattro clochard che si dipana tra gag comiche e spunti di riflessione.

Il cast è composto dai fedelissimi della Cooperativa, si tratta dei due fratelli Celoro, Sergio e Marcella, Agostino Di Somma, Luca Izzo, Antonio Martone, M. Cristina Gargiulo, Francesco Vollono. Con la Regia di Sergio Celoro, le luci di Inkognito e le scene di DonNylon e i Costumi Clemar.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania