Quantcast

Sud - terza pagina

Castellammare, a Palazzo Farnese la presentazione del libro “Nata per te”

Il libro è stato scritto da Luca Trapanese e Luca Mercadante, e presentata in occasione della  Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

E’ in corso presso la sala consiliare Falcone e Borsellino di Palazzo Farnese, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, la presentazione del libro “Nata per te” di Luca Trapanese e Luca Mercadante. Presenti alla manifestazione anche gli studenti delle scuole di Castellammare, il sindaco Gaetano Cimmino, l’assessore alle Politiche sociali Antonella Esposito ed il presidente del consiglio comunale Vincenzo Ungaro.

Tra gli ospiti anche Ferdinando Del Gaudio Poeta, scrittore stabiese e autore del libro di poesie “La follia, le polemiche, la luce”.

Si parla anche del tema dell’autismo con Domenico Bove, neuropsichiatra infantile. Nel corso dell’evento è prevista un’esibizione “speciale” da parte dei ragazzi. –

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania