Quantcast

Sud - terza pagina

Capri, parte l’evento sull’ambiente promosso da Capriamoci

Capri, parte l’evento sull’ambiente promosso da Capriamoci

Capri, l’associazione da poco presentata sull’isola azzurra, Capriamoci, presieduta da Luca De Simone, è già all’opera per l’organizzazione di un evento per la tutela ambientale. L’incontro è previsto per sabato 30 marzo, alle 17, al Cinema Internazionale di Capri.

Prevista la proiezione di alcuni video che mostreranno le zona maggiormente critiche dell’isola; saranno presenti anche le istituzioni, le associazioni ambientaliste, gli amanti del mare e gli imprenditori di settore. Il tema centrale di questo incontro saranno la corretta vivibilità del mare, la sensibilizzazione della velocità di governo delle imbarcazioni a poca distanza dalla costa e la tutela ambientale delle acque dell’isola. (Il mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania