Quantcast

Sud - terza pagina

Capri, al Grand Hotel Quisisana la presentazione del libro “Doppio Binario” di Bruno Larosa

Capri, al Grand Hotel Quisisana la presentazione del libro “Doppio Binario” di Bruno Larosa

Capri, al Grand Hotel Quisisana, nella Sala Donna Lucia Morgano,  il 16 Giugno ore 18.00 verrà presentato il libro ” Doppio Binario” di Bruno Larosa.Il libro di Bruno Larosa: Doppio Binario Alessandro Polidoro Editore, sarà presentato sabato 16 giugno alle ore 18.00 nella Sala Donna Lucia Morgano dello storico Grand Hotel Quisisana. A parlare con l’avvocato penalista Bruno Larosa, autore del libro in cui evidenzia ” le storture e i loschi meccanismi che si attuano intorno al desiderio di affermazione e di potere, attraverso la sua scrittura lucida e cosciente” saranno  il giornalista Rai Gianfranco Coppola vice presidente dell’USSI,  il professore avvocato Franco Coppi, famoso giurista ed avvocato penalista, e la figlia anch’essa avvocato penalista Francesca Coppi. L’avvocato Larosa è nato a Locri nel 1959 ed è napoletano d’adozione. Esercita la professione di avvocato penalista. Dal 2001 ha avuto diversi incarichi universitari in Diritto e Procedura penale, presso ” La Sapienza” e ” Tor Vergata”. E’ direttore responsabile del periodico Antilogie. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro: Magistrati!.
Sabato il suo secondo romanzo che tratta di un tragico episodio di cronaca, costellato da vari personaggi, macchinazione e giochi di potere, e ad ascoltare l’autore ci sarà un parterre di ospiti ed appassionati di questo tipo di lettura che non vorranno perdere l’occasione di ascoltare dal vivo la storia raccolta nelle circa duecento pagine del nuovo romanzo “Doppio binario”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania