Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Capodanno a Napoli, ecco i possibili ospiti del concertone al Plebiscito

Ecco i probabili ospiti del concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito

Napoli, fremono i preparativi per il super concertone di capodanno che si terrà a Piazza Plebiscito. Anche se quest’anno il bando è partito solo il 13 ed è scaduto venerdì a mezzanotte, di conseguenza rendendo tutta l’organizzazione, forse un pò troppo frettolosa e macchinosa. Sta di fatto che probabilmente alla kermesse ci sarà  la Stewart, accompagnata da artisti giovani e napoletani come Rocco Hunt e Ivan Granatino. Probabile la partecipazione anche di  Sal Da Vinci. Questi sono solo alcuni nomi che trapelano da alcune indiscrezioni.

Molti cittadini si aspettano di veder salire sul palco anche artisti come Maria Nazionale. Inoltre ci sarà molta musica live grazie all’orchestra romana di 30 elementi guidata da Gerardo Di Lella.

Per quanto riguarda il lungo mare, non mancheranno deejay, disposti in 4 postazioni differenti: uno al Borgo Marinari con la musica degli anni ’70 e ’80, il secondo lungo via Partenope all’altezza dell’Università con la musica latino-americana. Alla Colonna spezzata il terzo palcoscenico dove ci sarà esclusivamente musica dal vivo, animazione e il cabaret. Per quanto riguarda l’ultima postazione, si tratterà della discoteca alla Rotonda Diaz.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania