Quantcast

Banner Gori
Sud - terza pagina

Campania, nasce il CRAL dei Beni Culturali: gli obiettivi dei soci fondatori

Il Presidente è Massimiliano Risaliti

I soci fondatori, rifacendosi all’articolo 11 dello statuto dei lavoratori, hanno istituito il CRAL dei Beni Culturali per i dipendenti di ruolo dell’amministrazione regionale, che operano o risiedono nella regione Campania.

Il CRAL ha lo scopo di promuovere ed attuare, tra gli associati, attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale. Un CRAL è un centro permanente di vita associativa con il compito di gestire l’impiego del tempo libero dei lavoratori senza finalità lucrative, partitiche o ideologiche.
Compito fondamentale del circolo è la promozione e la gestione dell’organizzazione di attività e iniziative sportive dilettantistiche, assistenziali di promozione sociale, attivita’ culturali, formative, motorio-sportive, turistiche. Lo scopo e le norme che regolano l’associazione sono contenute nello statuto speciale.

Ecco l’organigramma:
Presidente: Massimiliano Risaliti;
Vice Presidente: Antonio Fiore;
Tesoriere: Antonio Fiore;
Soci Fondatori: Silvana Conte, Rossana Crescenzi, Gaetano Battaglia, Amelia Cappelli, Michele Scotto D’Apollonia, Luigi Fisciano.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania