Quantcast

Sud - terza pagina

Balck Friday all’Auchan di Pompei

Tanti sconti attendono i consumatori per il black friday!

Tra le tante usanze americane sbarcate in Italia, di sicuro quella del Balck Friday è la più attesa. Il venerdì prima della consueta festa del ringraziamento in America vuol dire solo una cosa: spese folli e a prezzi scontati.

Il Black Friday, il venerdì delle grandi offerte nei negozi, è ormai diventato un’abitudine per gli italiani. Al Centro Commerciale AuchanPompei, questo evento si trasforma in una giornata ricca di divertimento e spettacoli.

Anche gli italiani non si fanno scappare questa occasione, ghiotta sia per gli acquirenti, sia per i venditori.
Venerdì 24 novembre,infatti, i negozi del Centro Commerciale Auchan di Pompei resteranno aperti fino alle 22 e offriranno ai clienti tante occasioni speciali: un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti dello shopping e per coloro che vogliono acquistare i regali di Natale con tutta calma e con grande convenienza.
La giornata di shopping sarà allietata da spettacoli e performance dal vivo: alle ore 19 in Galleria arrivano gli scatenati pagliacci e il trampoliere, seguiti dallo spettacolo di bolle con la principessa del ghiaccio Auxen. Alle ore 21, infine, verranno servite gustose blackcandy e zucchero filato per tutti.
Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania