chiesa Pugliano Ercolano
Sud - terza pagina

Ad Ercolano viene inaugurato il Parco Pugliano, il sindaco: “Promessa mantenuta”

Ercolano, inaugurazione  del Parco Pugliano

Ad Ercolano dopo oltre dieci anni di totale abbandono riapre il Parco Pugliano ubicato nell’omonima piazza.

Il taglio del nastro di inaugurazione tocca al sindaco Ciro Buonajuto, assistito da vari rappresentanti dell’Amministrazione comunale, tra cui il vice sindaco Luigi Fiengo. 

Bambini e adulti sono giunti all’evento ansiosi di riappropriarsi dello spazio cittadino ormai sottratto da tempo. Il parco è stato adornato con painte e giostre per il divertimento dei più piccoli e dotato di un perfetto sistema di videosorveglianza.

Il Sindaco lascia sulla sua pagina Facebook un messaggio ai sui cittadini di rispetto per gli spazi pubblici e per l’impegno posto nel riaprire il parco:

“Abbiamo riaperto dopo tanti, troppi, anni il Parco pubblico di Piazza Pugliano. Si potrebbero dire tante cose, ma ho impressi nella mente i volti dei bambini che erano lì e non credevano ai propri occhi: la loro felicità è una nostra responsabilità.

Grazie di cuore alla Fondazione Grimaldi che ha finanziato la riqualificazione del Parco.

P.S. A quelli che vogliono scrivere che “è tutto bello, ma lo distruggeranno”: siate i primi a fare qualcosa di buono affinché questo parco resti un bellissimo luogo di aggregazione.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania