Quantcast

Sud - sanità

Campania, visite mediche gratuite: date e dettagli dell’iniziativa della Fondazione ANIA

Splendida iniziativa promossa dalla Fondazione ANIA: dal 7 giugno al via “Street Health Tour” in Campania che garantirà visite e check up gratuiti ai cittadini

Splendida iniziativa “itinerante”: check up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione del monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative. Questo l’ obiettivo di “Street Health Tour 2018”, l’iniziativa itinerante organizzata dalla Fondazione ANIA che partirà il 7 giugno da Napoli e si concluderà il 16 giugno a Salerno toccando 10 città in Campania, Puglia e Basilicata, dalle ore 10 alle ore 18.
Durante la tappa nel capoluogo campano, in piazza Trieste e Trento, sarà allestito un truck dove sarà possibile effettuare check up medici in forma totalmente gratuita. La struttura sarà operativa dalle 10 alle 18 e sarà possibile effettuare i controlli prenotandosi a partire dalle 9.45 direttamente presso l’area del truck.

Il tutto sarà offerto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici e specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano, promette la Fondazione.

Queste le date del tour in Campania:

7 giugno: Napoli – Piazza Trieste e Trento
8 giugno: Benevento – Piazza Risorgimento
16 giugno: Salerno – Piazza Concordia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania