Quantcast

Sud - politica

Torre del Greco, voto di scambio: le indagini continuano

Torre del Greco, voto di scambio: le indagini continuano

Torre del greco, le indagini sul voto di scambio avvenuto durate le elezioni amministrative, continuano, facendo emergere particolari inquietanti che si aggiungono all’inchiesta aperta dalla Procura di Torre Annunziata.

La denuncia è partita direttamente dai presidenti di seggio, da alcuni rappresentanti di lista e elettori presenti, vero le 23.00 si sarebbe verificato un blackout durante le votazioni alla scuola Angioletti. Questo ha costretto le forze dell’ordine a fare uscire tutti per permettere il ripristino del guasto. Il tutto sarebbe stato ripristinato intorno alle 23.09, e stando a quanto denunciato, sarebbero entrati all’interno persone non autorizzate. La Commissione Elettorale Centrale ricontrollerà tutti i voti delle otto sezioni assegnati alle liste per poi passare al controllo dei voti di ogni singolo candidato.

Per ora restano indagati in otto, il reato contestato è voto di scambio con associazione a delinquere finalizzata alla turbativa delle operazioni di voto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania