Quantcast

Sud - politica

Torre del Greco, Gaffe del PD: lista amministrative presentata in ritardo, si dimette il segretario

Tremenda gaffe della sezione PD di Torre del Greco: la lista per le amministrative è stata presentata in ritardo, il partito non concorrerà alle elezioni

Caos alle amministrative di Torre del Greco: tremenda gaffe del Partito Democratico nella presentazione della lista.
Dopo una notte di estenuanti trattative, dopo aver sostituito il candidato della prima ora Lorenzo Porzio con Luigi Mennella (salvo poi fare una maldestra marcia indietro in nottata) e dopo aver tentato in extremis un’alleanza con Giovanni Palomba, per i dem l’avventura elettorale finisce ancora prima di iniziare.
I democratici, secondo quanto raccontato da IlMattino, avrebbero presentato regolarmente i documenti, ma le ultime pratiche sarebbero arrivate in ritardo, qualche minuto dopo la scadenza fissata per le 12 di oggi. Per questo motivo, il partito è stato escluso dalla tornata elettorale.
Il segretario del Pd Massimo Meo si è assunto la responsabilità della mancata presentazione della lista Pd e si è dimesso.
“Sono rimasto basito per la gravissima superficialità che impedisce alla comunità di Torre del Greco di sostenere il Pd, non nascondo la grande amarezza, il dispiacere è tanto”, ha commentato, sconsolato, il segretario del Pd di Napoli, Massimo Costa.
In totale, dunque, saranno sette i candidati sindaci alle amministrative di giugno: Luigi Sanguigno per il Movimento 5 Stelle, Giovanni Palomba con la Carovana del Buongoverno, Nello Formisano con l’Alleanza Democratica e Popolare, Luigi Mele per i partiti di centrodestra, Romina Stilo in quota civiche di centrodestra, Valerio Ciavolino in rappresentanza dei movimenti di centrodestra e Ferdinando Raiola per Casapound.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania