Sud - politica

Torre del Greco, amministrative: Sanguigno è il candidato Sindaco del M5S

Torre del Greco, amministrative: Sanguigno è il candidato Sindaco del M5S

Torre del Greco, le elezioni amministrative si avvicinando nella città corallina, e spuntano già i nomi dei candidati a Sindaco  per i vari partiti. Il Movimento 5 Stelle ha fatto ricadere la sua scela su Luigi Sanguigno. L’annuncio è arrivato in concomitanza con la certificazione della lista dallo staff del M5S.

Sanguigno,è un ingegnere ingegnere dei materiali , 44enne, residente a Torre del Greco. Da sempre promuove pratiche di sviluppo urbano etico e sostenibile e ha fondato delle start-up sui biomateriali per uso industriale. Ha conseguito la laurea presso l’università di Napoli Federico II, svolgendo il  post dottorato di ricerca in Grecia, al National Technical Institute di Atene. Ha accumulato esperienze lavorative anche all’estero, e in Italia ha collaborato presso delle struttre accademiche e centri di ricerca, eccellenti.

Sulla sua candidatura si è espresso anche il deputato M5S, Luigi Gallo, il quale ritiene Sanguigno, la personalità adatta a risollevare le sorti della città di Torre del Greco, insieme ai 23 consiglieri candidati alle comunali, per il Movimento. Sul profilo ufficiale del candidato, si legge: “Abbiamo di fronte a noi mesi di lavoro ed impegno, una sola alleanza possibile: quella con i cittadini, un unico obiettivo da realizzare: il cambiamento. Chi ci contrasta viene dal passato e nel passato vuole trattenerci. Noi rincorriamo il futuro, per una città più vivibile, sostenibile, moderna ed inclusiva che offra lavoro ai giovani e serenità agli anziani. Voi avete la forza di rendere tutto ciò possibile, cambiando trasformerete i prossimi anni una splendida avventura e l’avidità che ci ha governato in un male passeggero. Non delegate, non lasciatevi escludere, la partecipazione é l’unica nostra difesa, l’azione più rivoluzionaria che possiamo compiere. anti hanno già scelto il cambiamento, ora tocca a te scegliere per cambiare la città.Torre del Greco cambia se noi cambiamo!”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania