Sud - politica

Torre del Greco, amministrative: Lorenzo Porzio è il candidato a Sindaco del Pd

Torre del Greco, amministrative: Lorenzo Porzio è il candidato a Sindaco del Pd

Torre del Greco, in virtù delle elezioni amministrative che si terranno in città, ecco che emergono le varie personalità che ricopriranno il ruolo di Sindaco. Per il Pd concorrerà Lorenzo Porzio,  uscito vincitore dal confronto con Luigi Mennella, dopo che quest’ultimo ha deciso di ritirarsi dalla competizione, «per ragioni professionali».

Nonostante le diverse assenze all’incontro, alla fine il nome è stato scelto, optando verso il Vicesindaco Porzio. Come riportato dal giornale “il Mattino”, ecco le parole del segretario Pd Massimo Meo:  “Sono profondamente soddisfatto del lavoro che questa sera completa un iter procedurale articolato e complesso ma che riconosce al nostro partito una straordinaria compattezza ed unità di intenti. Il mio plauso e personale ringraziamento agli altri dirigenti del partito componenti la rosa di nomi: Luigi Mennella, Salvatore Romano, Michele Polese e Clelia Gorga che hanno saputo fare sintesi e trovare la quadra più opportuna per agevolare i lavori del tavolo politico e della costituenda coalizione. Ritengo la candidatura di Lorenzo Porzio una garanzia in termini di esperienza politica, militanza partitiche e riconosciute qualità professionali”. Lunedì 30 sarà previsto un incontro in cui ci sarà l’approvazione di tutti i punti del programma e il completamento delle liste.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania