Quantcast

Sud - politica

Torre del Greco, Alviti lancia l’App “Sicurezza e legalità”: i dettagli

Torre del Greco: Giuseppe Alviti per tutelare commercio turismo e famiglie lancia l’APP “Sicurezza&Legalità” – favoriremo un rapporto diretto tra politica e cittadini per trovare soluzioni urgenti insieme.”APP per la Sicurezza e la Legalità h24 ” per i Giovani, i cittadini e i commercianti
Il leader Meridionalista di Identita’ Meridionale Giuseppe Alviti ha dichiarato: “Saremo più vicini al mondo dei giovani, dei commercianti, delle famiglie.Uno strumento utile per la politica che può vedere nella nuova tecnologia 3.0 una momento importante di segnalazione e maggiore attenzione su quello che accade h24 davanti ai nostri occhi. Con l’App “sicurezza e legalità h24” risponderemo concretamente al bisogno di legalità e sicurezza di cui Torre ha necessità e urgente bisogno. Questa APP patrocinato dal Comune permetterà ai cittadini di segnalare eventuali episodi che possano minare la propria sicurezza e quella delle proprie famiglie. Sarà uno strumento utile per il sindaco e per gli assessorati competenti per mettere in atto politiche che possano aiutare il contrasto ai fenomeni di illegalità diffusa che sono un evidente freno allo sviluppo commerciale e turistico per Torre del Greco. Un processo virtuoso alla base di questo progetto che può vedere buona Politica e Cittadini marciare uniti verso un rilancio concreto della città. Ovviamente ci tengo a precisare “questa APP non si sostituisce alle forze di polizia e carabinieri o altri organi deputati al contrasto dei reati che vengono commessi. Ma può essere un valido strumento per rafforzare le politiche sui temi legalità e sicurezza di cui Formisano sarà attento e scrupoloso riferimento nella sua azione politica.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania