Sud - politica

Torre del Greco, allarme baby gang: FdI richiede vigili in strada fino a mezzanotte

Torre del Greco, allarme baby gang: vigili in strada fino a mezzanotte

Torre del Greco. A causa dei recenti atti di violenza perpetrati da baby gang, sul territorio torrese, il partito Fratelli d’Italia di Torre del Greco, non può non scagliarsi contro questo episodio e contro la violenza che questi gruppetti di ragazzini perpetrano contro i propri coetanei.

Il commissario cittadino di FdI, Alfonso Ancona, e il suo vice, Luca Alini , hanno dichiarato: «Un episodio inquietante, condannato unanimemente da tutti gli appartenenti del nostro partito, ma sintomatico di un clima pesante e di incontrollata bruttura della nostra società .È inaccettabile che ragazzini si trasformino in vittime di un gruppo di ‘bulli’, così come lo scorso giorno, dove degli adolescenti sono stati inseguiti e poi aggrediti mentre si trovavano in una zona ricca di bar e di persone, senza che nessuno alzasse un dito, fatta eccezione dell’intervento di un singolo anziano ‘eroe’ che ha evitato che ai ragazzini in questione venisse fatta ulteriore violenza. Noi, come Fratelli d’Italia, esprimiamo solidarietà ai ragazzi ed ai genitori di questi».

La richiesta di Fratelli d’Italia è quella che ci siano turni di polizia municipale che arrivino almeno fino alla mezzanotte, almeno nei fine settimana. Inoltre, viene richiesto anche un sistema di videosorveglianza più capillare e più funzionale per prevenire in futuro episodi del genere.

Inoltre Alviti, il candidato sindaco del movimento politico Identità Meridionale, ha dichiarato di voler mettere in pratica: «iniziative mirate con le forze dell’ordine onde garantire alla città la giusta garanzia alla legalità che merita. Nei prossimi giorni – dichiara Alviti – inaugurerò la prima sede elettorale di Identità Meridionale a Torre del Greco. All’evento ci saranno numerosi apparteneti alle forze dell’ordine. Il binomio Alviti/legalità è da tempo una costante indiscutibile e indiscidibile nella mia azione politica e di chi mi segue da anni».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania