Sud - politica

Torre del Greco, Alviti si esprime in merito al furto nella gioielleria del centro storico

Torre del Greco, Alviti si esprime in merito al furto nella gioielleria del centro storico

Torre del Geco – Tentato furto con spaccata ai danni di una gioielleria di via Diego Colamarino, i ladri mancano il colpo: danni alle vetrine del negozio. Al riguardo si è espresso Giuseppe Alviti leader di Identità Meridionale. Nel comunicato si legge: “Ecco perché il leader di Identità Meridionale Giuseppe Alviti ,già medaglia d’ argento al valore civile e presidente nazionale guardie particolari giurate da tempo richiede a viva voce l’ attuazione immediata del protocollo d’ intesa mille occhi sulla città che dal 2011 prevede una interazione con sinergia guardie particolari giurate e forze dell’ordine, solo così aumentando di fatto pattuglie di uomini in divisa e armati collegati con le forze dell’ ordine potrebbe prevenire e debellare questo atavico problema.

Nei prossimi giorni unitamente al Senatore Nello Formisano e Domenico Maida si faranno promotori di attivare per Torre del greco tale protocollo esistente ma mai attuato in Campania a differenza di altre città italiane quali in primis Firenze”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania