Quantcast

Sud - politica

Torre Annunziata, Seduta straordinaria del Consiglio per discutere del Progetto Fiume Sarno e Bilancio di Previsione

Due giorni di seduta straordinaria per il Consiglio Straordinario: si discuterà del Grande Progetto del Fiume Sarno e Previsione di Bilancio

Consiglio comunale di Torre Annunziata si riunirà, in seduta straordinaria, giovedì 26 aprile. Il collegio sarà alle ore 9, presso la sede comunale di via Provinciale Schiti, per discutere del Grande Progetto fiume Sarno.

La seduta è stata convocata, accogliendo la richiesta dei membri dell’ opposizione – che ha a sua volta recepito l’istanza dei Comitati che si battono contro la seconda foce – dal presidente del Consesso, Rocco Manzo, per affrontare la questione legata agli interventi di mitigazione del rischio idraulico del corso d’acqua, con riferimento ai lavori di adeguamento del canale Bottaro – che, secondi i progetti della Regione, dovrebbe essere eliminato per far posto alla tanto criticata seconda foce – e alle opere di riqualificazione ambientale a Torre Annunziata. L’obiettivo è quello di vagliare, inoltre, le iniziative intraprese e da intraprendere a tutela della salute dei cittadini.

Seduta straordinaria anche per sabato 28 aprile, sempre alle ore 9. In Consiglio, tra gli altri argomenti, si discuterà del rinnovo della convenzione tra il Comune oplontino e quello di Anacapri per la gestione associata del servizio di Segreteria comunale, la determinazione delle indennità di carica del presidente dell’Assise e dei consiglieri comunali e, soprattutto, dell’approvazione del bilancio di previsione 2018/2020 del Comune di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania