Quantcast

Sud - politica

Torre Annunziata, reddito di inclusione: al via le procedure

Attività di gestione del reddito di inclusione, avvio procedure per la selezione di personale

Avvio procedure per la selezione di personale sul fondo PON Inclusione. L’Avviso Pubblico dell’agosto 2016, adottato dalla Direzione Generale per l’Inclusione e le Politiche sociali, prevedeva la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo del Programma Operativo Nazionale.

La proposta progettuale del comune di Torre Annunziata, capofila dell’Ambito Territoriale N30, risulta tra quelle ammesse al finanziamento per un importo complessivo di poco più di un milione e  mezzo di euro.

«Con l’approvazione della delibera di giunta – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano – sarà possibile procedere alla selezione di diverse figure professionali a supporto dell’attività di gestione del reddito di inclusione. Saranno disponibili 10 posti per assistenti sociali, tre per psicologi ed altre tre risorse con profilo amministrativo. Le figure interessate – conclude – potranno essere impiegate con contratti a termine fino al 31 dicembre 2019, salvo proroghe o diverse disposizioni stabilite dalla Direzione Generale per l’Inclusione e le Politiche Sociali».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania