Quantcast

Sud - politica

Torre Annunziata, cambiamenti in consiglio comunale, Ascione: «Nessuna alleanza tra Pd e Lega»

Il consigliere comunale Iovane passa con Salvini, il sindaco Ascione: «Nessuna alleanza tra Pd e Lega»

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, interviene in merito alla decisione del consigliere comunale di maggioranza Mauro Iovane di aderire alla Lega di Salvini.

«Ho appreso solo ieri dell’adesione del consigliere Iovane alla Lega – ha detto – e che, inoltre, tale passaggio sarà ufficializzato lunedì prossimo. In merito a tale decisione al momento non ho nulla da aggiungere, se non attendere lo svolgimento del prossimo interpartitico dove tutte le forze politiche di maggioranza saranno chiamate a discutere della questione. Quello che però mi preme sottolineare, invece, è che non c’è alcuna alleanza tra Pd e Lega, come erroneamente riportato da qualche organo di stampa. L’unico elemento di novità – conclude Ascione – è l’ingresso della Lega in consiglio comunale».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania