Quantcast

Sud - politica

Sorrento, il Comune ha richiesto i fondi per le opera di restyling di Piazza Lauro e via Fontanelle

Sorrento, il Comune richiede fondi per le opera di restyling di Piazza Lauro e via Fontanelle

Sorrento. Il Comune di una delle città più turistiche della Penisola Sorrentina, darà il via a dei lavori di restyling che interesseranno alcune tra le zone più turistiche e arterie centrali, della città di Sorrento. Le zone interessate sono:   Piazza Lauro, l’intervento di sistemazione stradale in piazza Angelina Lauro, un altro intervento per la messa in sicurezza ed il ripristino del percorso pedonale di accesso al Vallone dei Mulini, la realizzazione del Parco Agricolo Archeologico del Capo di Sorrento e la messa in sicurezza dell’edificio dell’ex istituto Oraziani. Ma per fare questo serviranno dei fondi, che il Comune ha già richiesto.

Attraverso questi lavori di restyling, ci sarà anche la messa in sicurezza del territorio, e in particolare, si cercherà di dare un nuovo volto alla città, grazie proprio all’intervento di sistemazione stradale in piazza Angelina Lauro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania