Quantcast

Sud - politica

Sorrento, approvato progetto per 3,5 milioni per il restyling dei bagni Regina Giovanna

Sorrento, approvato progetto per 3,5 milioni per il restyling dei bagni Regina Giovanna

Sorrento, è in programma il restyling dei bagni della Regina Giovanna. Secondo quanto riportato dal giornale Metropolis, sembrerebbe che per la riorganizzazione del sito archeologico siano stati stanziati 3,5 milioni di euro e che pare sia anche arrivata l’attesa autorizzazione paesaggistica per il progetto comunale. Il progetto in questione prevede la realizzazione di un’area pic-nic, in modo tale da poter rendere quanto più fruibile l’area ai turisti e ai cittadini di Sorrento e un restyling completo della strada che porta a mare.

Ovviamente per fare in modo che tutto abbia inizio, è necessario anche il giudizio del funzionario archeologico responsabile. Certo è che il sito, così come testimoniato dalla redazione di Positano News, è in netto miglioramento, dal momento che all’ingresso è presente un guardiano e una ragazza che fornisce informazioni a turisti provenienti da tutto il mondo, i quali potranno ammirare ed immergersi in una Villa Romana del I secolo d.C.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania