Quantcast

Banner Gori
scafati mercato cristoforo salvati foto free facebook
Sud - politica

Scafati, sopralluogo del Comune al mercato “Marco Polo” per la riapertura

Scafati, sopralluogo del Comune al mercato “Marco Polo” per verificare che non ci fossero criticità con la riapertura: “Stiamo lavorando per installare telecamere”

Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha fatto il punto della situazione sul sopralluogo effettuato questa mattina insieme al vicesindaco dott. Peppino Fattoruso e all’assessore al commercio dott.ssa Nunzia Di Lallo, al mercato “Marco Polo” per verificare che la riapertura non presentasse criticità e “per portare un saluto di solidarietà ai commercianti dopo mesi di inattività”.
“Un plauso va alla dottoressa Anna Sorrentino, nostro responsabile dell’ufficio commercio e alla polizia municipale impegnata, come sempre, nel controllo delle norme a tutela della sicurezza pubblica. Crediamo che il rilancio dell’aria mercatale sia un’occasione di sviluppo per la nostra comunità. A seguire ci siamo recati presso l’ex copmess di Via G. B. Casciello dove da anni insiste una discarica abusiva, segnalata dalla consigliera Antonella Vaccaro e che sono riuscito a far rimuovere dopo mesi di impegno. Ora stiamo lavorando per installare telecamere e per delimitare la zona in modo che gli incivili non vadano nuovamente a sversare ogni genere di rifiuto. Questo è il nostro modo di festeggiare il 2 giugno con atti concreti per la città.”

Scafati mercato due

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat