Scafati, sopralluogo del Comune al mercato “Marco Polo” per la riapertura

Scafati, sopralluogo del Comune al mercato “Marco Polo” per verificare che non ci fossero criticità...

LEGGI ANCHE

Scafati, sopralluogo del Comune al mercato “Marco Polo” per verificare che non ci fossero criticità con la riapertura: “Stiamo lavorando per installare telecamere”

Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha fatto il punto della situazione sul sopralluogo effettuato questa mattina insieme al vicesindaco dott. Peppino Fattoruso e all’assessore al commercio dott.ssa Nunzia Di Lallo, al mercato “Marco Polo” per verificare che la riapertura non presentasse criticità e “per portare un saluto di solidarietà ai commercianti dopo mesi di inattività”.
“Un plauso va alla dottoressa Anna Sorrentino, nostro responsabile dell’ufficio commercio e alla polizia municipale impegnata, come sempre, nel controllo delle norme a tutela della sicurezza pubblica. Crediamo che il rilancio dell’aria mercatale sia un’occasione di sviluppo per la nostra comunità. A seguire ci siamo recati presso l’ex copmess di Via G. B. Casciello dove da anni insiste una discarica abusiva, segnalata dalla consigliera Antonella Vaccaro e che sono riuscito a far rimuovere dopo mesi di impegno. Ora stiamo lavorando per installare telecamere e per delimitare la zona in modo che gli incivili non vadano nuovamente a sversare ogni genere di rifiuto. Questo è il nostro modo di festeggiare il 2 giugno con atti concreti per la città.”

Scafati mercato due

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare