Quantcast

Banner Gori
ospedale mauro scarlato scafati foto free facebook COVID 19
Sud - politica

Scafati, salma ricoperta da formiche, Ciarambino (M5S): “Sanità in Campania da Terzo Mondo”

Scafati, salma ricoperta da formiche, Ciarambino (M5S): “Sanità in Campania da Terzo Mondo grazie a De Luca”

Lo scandalo della salma ritrovata completamente ricoperta dalle formiche all’interno della sala mortuaria dell’Ospedale Mauro Scarlato di Scafati ha riacceso la bagarre politica tra il M5S e il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Nella giornata di oggi è infatti arrivato puntuale il duro attacco di Valeria Ciarambino, portavoce regionale del M5S:“La salma di una donna ricoperta di formiche all’ospedale di Scafati è solo l’ultima istantanea di una sanità che, grazie a De Luca, in Campania è oramai a livelli da terzo mondo. Casi di formiche nei reparti sono a tal punto frequenti che non sembrano quasi far più notizia.” riferisce la pentastellata.
Esprimiamo la nostra 
vicinanza ai familiari della vittima di Scafati, che al lutto della perdita hanno dovuto aggiungere la rabbia per aver trovato il corpo della loro congiunta infestato da insetti in un luogo che dovrebbe essere il più asettico possibile. E pensare – continua la Ciarambino – che ora De Luca spenderà i soldi messi a disposizione dal nostro ministero per l’edilizia ospedaliera per costruire un doppione dell’ospedale di Salerno, mentre agli altri nosocomi della stessa provincia non viene garantita neppure la manutenzione ordinaria e sono infestati di insetti.”

Scafati, vergogna nella sala mortuaria: salma di una donna completamente ricoperta dalle formiche

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat