Quantcast

Sud - politica

Pentangelo: “Approvati numerosi emendamenti sull’abbandono di bambini nei veicoli”

Pentangelo, più sicurezza e aiuti fiscali

Pentangelo – L’onorevole Antonio Pentangelo, comunica il suo entusiasmo con un messaggio lanciato sulla pagina facebook, sull’accordo preso nella mattinata di oggi, in sede della  IX Commissione dei Trasporti Poste e Telecomunicazioni.

Secondo quanto scritto dl politico, sarebbero stati approvati numerosi emendamenti relativi alla introduzione dell’obbligo di installazione di dispositivi per prevenire l’abbandono di bambini nei veicoli chiusi.

Tra le varie iniziative, vi è in vaglio la proposta di agevolazioni finanziarie per l’acquisto di tali dispositivi.

Ecco quanto dice l’onorevole:

“Questa mattina, nella sede della IX Commissione (Trasporti Poste e Telecomunicazioni) abbiamo approvato numerosi emendamenti, all’unanimità, relativi alla introduzione dell’obbligo di installazione di dispositivi per prevenire l’abbandono di bambini nei veicoli chiusi. Un passo avanti importante per evitare tragedie che purtroppo sono avvenute. Una iniziativa concreta che rientra in un clima di collaborazione e sensibilità ai temi importanti. Noi di ForzaItalia abbiamo proposto di aiutare le famiglie proponendo l’introduzione di un capitolo di spesa che le agevoli nell’acquisto e che verrà inserito nella prossima legge di bilancio”

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania