Quantcast

Comune di Pompei
Sud - politica

Pompei, la maggioranza si ribella ma il Sindaco Amitrano non si scompone: i dettagli

Pompei, la maggioranza si ribella ma il Sindaco Amitrano non si scompone: i dettagli

Pompei, sembrerebbe che la maggioranza della giunta Amitrano, sia pronta per esplodere, una bomba che però non sembra destabilizzare il Sindaco in questione. Per ora sembrerebbe che sia aumentato il numero di delusi dell’amministrazione e che nessuno voglia soffiare la poltrona ad Amitrano. All’interno di un comunicato stampa, Alternativa Pompeiana & Progetto Democratico, hanno dichiarato: “L’avevamo dettoE’ necessario impegnarsi per creare le condizioni di un serio cambiamento di rotta. Altrimenti sarà sempre la città a farne le spese”.

Il problema della poltrona del Sindaco è che è una poltrona che scotta, nel senso che nessuno o quasi vuole avvicinarsi alla carica dal momento che chi indossa la fascia è costretto a doversi fronteggiare con una situazione particolare derivante dalle passate amministrazioni, di cui si paga lo scotto ancora adesso. Sta di fatto che la maggioranza che ora si oppone, sapeva benissimo quali erano i compagni di viaggio e la direzione della politica. L’unica cosa positiva è che i contestatori non si sono coalizzati, o almeno non ancora e questo fa pensare ad un possibile passo indietro da parte di questi. Intanto Amitrano continua il suo lavoro, tra una contestazione e l’altra. Staremo a vedere.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania