Quantcast

Sud - politica

Penisola Sorrentina, uffici tecnici sotto i riflettori: numerosi concorsi comunali in atto, i dettagli

Penisola Sorrentina, uffici tecnici sotto i riflettori: numerosi concorsi comunali in atto, i dettagli

Penisola Sorrentina, gli uffici tenici del comune sono sotto i riflettori: a  Massa c’è un nuovo concorso, è stato pubblicato il bando del comune col quale si decide per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato pieno di un funzionario tecnico e di un istruttore direttivo tecnico. Ruoli che, secondo quanto deciso dalla giunta guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli, dovrebbero essere in organico all’ufficio tecnico comunale. Balduccelli aveva più volte sottolineato che il Comune era sottodimensionato.

Stessa cosa a Sorrento, dove ci troviamo di fronte alla fase finale del concorso per l’ufficio tecnico: probabile scontro tra Alfonso Donadio e Daniele De Stefano, ma potrebbero esserci sorprese quali Monica Coppola, Giovanni De Simone e lo stesso Graziano Maresca che torna al Comune di Piano di Sorrento. “Ho fatto un anno nelle scuole e ora dopo questa esperienza torno – ha detto Maresca -, il concorso a Sorrento? Per prendere punteggi”

Qualcosa si sta muovendo anche a Meta di Sorrento, dove per l’amministrazione Tito è il momento di mettere le cose a posto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania