Quantcast

Patrizio Mascolo
Sud - politica

Patrizio Mascolo: ”Una coalizione di giovani per la Gragnano del futuro”

Patrizio Mascolo: ”Il primo atto da sindaco sarà la nomina di un assessore alle periferie”

Patrizio Mascolo, locandinaGragnano. “Una coalizione equilibrata ed omogenea, formata da professionisti che con competenza lavoreranno nell’interesse esclusivo della città: ci sono ex consiglieri ma anche tanti volti nuovi di persone che hanno deciso di impegnarsi per la prima volta”. Sono le parole dell’avvocato Patrizio Mascolo, candidato a sindaco di Gragnano, intervenuto mercoledì sera all’inaugurazione di un comitato elettorale di via Tommaso Sorrentino.

“Mi candido per amore della mia città – ha ripetuto Patrizio Mascolo – sono nato, cresciuto, sposato ed esercito la professione a Gragnano. Ed è qui che, col mio impegno e con quello di chi ha deciso di sostenere questa appassionante sfida, intendiamo dare il via al rinascimento gragnanese”.

Mascolo ha parlato di due obiettivi fondamentali per il suo programma: “Anzitutto il contrasto al degrado urbano della città, ancora segnata da 30 anni di incuria dal terremoto dell’80. Per questo motivo è necessario un’azione che sia di contrasto e poi di riqualificazione del centro storico. L’azione amministrativa non può fondarsi solo turismo enogastronomico, che resta uno dei nostri fiori all’occhiello, senza offrire al turista che intendiamo accogliere un contesto decoroso. E’ per questo motivo che tra i miei primi atti da sindaco vi sarà l’indicazione di un assessore alle periferie, che si occupi di quelle aree urbane spesso dimenticate ma che sono elementi essenziali della nostra città. Viabilità, parcheggi e sicurezza, insieme alla necessità di creare punti di aggregazione in quei luoghi con punti di svago e divertimento”.

Un passaggio, durante l’inaugurazione del comitato, anche sulla campagna elettorale: “So sicuramente come sarà la mia di campagna elettorale: portata avanti con idee propositive e con toni pacati, segno di chiarezza e trasparenza. Illustreremo in maniera compiuta gli obiettivi della futura amministrazione: la nostra. Noi la politica la intendiamo così”.

Gragnano 12 maggio 2016

vivicentro.it/sud/politica / Patrizio Mascolo: ”Una coalizione di giovani per la Gragnano del futuro”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania