Sud - politica

Napoli, Giglio (Confapi): “Lite De Luca-De Magistris è toccare sempre più il fondo”

Antonella Giglio, Vicepresidente Confapi Napoli, è intervenuta per rimettere su un piano più istituzionale l’imbarazzante lite tra il Governatore della Regione Campania ed il Sindaco di Napoli

“Tirata d’orecchie” per i due antagonisti Vincenzo De Luca e Luigi de Magistris: nell’imbarazzante lite tra i due personaggi più rappresentativi della Regione Campania si “intromette” Antonella Giglio, vice presidente Confapi Napoli, per riportare i due su un piano più istituzionale:”Non è edificante lo spettacolo a cui siamo costretti ad assistere.” è il commento di Giglio, raccolto da Teleclubitalia.
“Le istituzioni che litigano fanno male a loro stesse e ai cittadini. Ogni “stilettata” che vola da una parte all’altra, tra il sindaco Luigi de Magistris e il governatore Vincenzo De Luca, è toccare sempre più il fondo».

“Se gli Enti si accapigliano, e lo fanno con tale livello di violenza verbale che lascia stupefatti, non viene compromessa solo la credibilità dei protagonisti, ma dello stesso territorio. Mi chiedo – conclude la vicepresidente Confapi Napoli – come si può essere credibili, da una parte e dall’altra, quando ci si rivolge al mondo economico e delle imprese per venire a investire a Napoli e in Campania, se queste sono le premesse”.

Nella giornata di ieri ilMattino aveva pubblicato un audio nel quale il governatore De Luca, durante un incontro con i cittadini, “suggerisce” di sequestrare De Magistris e di sputargli in faccia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania