Quantcast

Sud - politica

Napoli, Giglio (Confapi): “Lite De Luca-De Magistris è toccare sempre più il fondo”

Antonella Giglio, Vicepresidente Confapi Napoli, è intervenuta per rimettere su un piano più istituzionale l’imbarazzante lite tra il Governatore della Regione Campania ed il Sindaco di Napoli

“Tirata d’orecchie” per i due antagonisti Vincenzo De Luca e Luigi de Magistris: nell’imbarazzante lite tra i due personaggi più rappresentativi della Regione Campania si “intromette” Antonella Giglio, vice presidente Confapi Napoli, per riportare i due su un piano più istituzionale:”Non è edificante lo spettacolo a cui siamo costretti ad assistere.” è il commento di Giglio, raccolto da Teleclubitalia.
“Le istituzioni che litigano fanno male a loro stesse e ai cittadini. Ogni “stilettata” che vola da una parte all’altra, tra il sindaco Luigi de Magistris e il governatore Vincenzo De Luca, è toccare sempre più il fondo».

“Se gli Enti si accapigliano, e lo fanno con tale livello di violenza verbale che lascia stupefatti, non viene compromessa solo la credibilità dei protagonisti, ma dello stesso territorio. Mi chiedo – conclude la vicepresidente Confapi Napoli – come si può essere credibili, da una parte e dall’altra, quando ci si rivolge al mondo economico e delle imprese per venire a investire a Napoli e in Campania, se queste sono le premesse”.

Nella giornata di ieri ilMattino aveva pubblicato un audio nel quale il governatore De Luca, durante un incontro con i cittadini, “suggerisce” di sequestrare De Magistris e di sputargli in faccia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania