Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
vincenzo de luca screen facebook foto free
Sud - politica

Napoli, De Luca ringrazia i medici che hanno salvato la Piccola Noemi

Napoli, De Luca ringrazia i medici che hanno salvato la Piccola Noemi: “Il suo ritorno a casa riempie il cuore di gioia”

Sono andato in settimana da Noemi e le ho portato la bambola della sirena Partenope, simbolo delle Universiadi. Quando l’ha vista si è entusiasmata. Il suo ritorno a casa, finalmente, è una di quelle storie belle che riempiono il cuore di gioia. Ringraziamo ancora una volta il personale medico per aver salvato questa bambina.” Così il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
La piccola Noemi, la bimba gravemente ferita a Napoli ad inizio maggio nel corso di un agguato di Camorra in Piazza Nazionale, è riuscita martedì scorso ad avere finalmente il via libera dei medici per il ritorno a casa, dopo oltre un mese passato all’Ospedale Santobono. Ora per lei si aprono scenari ottimistici di guarigione. Il prossimo obiettivo sarà togliere il busto. Per seguirla in questo delicatissimo percorso sono stati messi a sua disposizione medici e specialisti dell’ASL Napoli 1 che le garantiranno le cure presso la sua abitazione.

Il presidente campano ha poi aggiunto: “Per la Sanità campana ci sono altre due notizie molto importanti. Al Moscati di Avellino da lunedì 17 partono le prenotazioni per la fecondazione eterologa. E intanto prosegue il progetto di conservazione nella catena del freddo dei gameti per i malati oncologici.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania