Sud - politica

Massa Lubrese, via al Consiglio Comunale: prossimo incontro il 23 aprile

Massa Lubrense, via al Consiglio Comunale: prossimo incontro il 23 aprile

Convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria, di prima convocazione, per il giorno 23 Aprile 2018 alle ore 17.00, presso la Casa Comunale. Nel corso dell’assise sarà presentata l’interrogazione del Consigliere Serena Vinaccia sull’istituzione della Commissione Comunale permanente sulle Pari Opportunità. Inoltre si discuterà anche dell’interrogazione del Consigliere Giovanna Staiano sugli interventi relativi al Miglio Blu e poi sulla mozione del Gruppo “Insieme per Massa Lubrense” per l’adozione degli atti consequenziali alla Delibera di Giunta n. 47 del 05.05.2015. In aula anche la discussione sulla nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020, l’approvazione del bilancio di Previsione.

Si parlerà infine di demanializzazione del tratto di strada comunale Casa Perella, della modifica del Regolamento Sponsorizzazioni e dell’ok ad alcuni debiti fuori bilancio. L’appuntamento è per il prossimo 23 aprile presso la casa comunale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania