Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - politica

Martina a Vico Equense: “Questo governo sta portando l’Italia in recessione”

Martina a Vico Equense: “Questo governo sta portando l’Italia in recessione”

Vico Equense , l’ex ministro Martina ha così esordito ieri sera all’incontro organizzato dal coordinamento pd della costiera sorrentina, in vista delle primarie del 3 marzo.

«Questo governo sta portando l’Italia in recessione. Le scelte che hanno fatto sono pericolose in particolare per il Mezzogiorno. Hanno caricato tutti noi di 50 miliardi di euro di debito pubblico in più in due anni. Noi come partito dobbiamo riprendere in mano le battaglie per il lavoro e rappresentare una valida alternativa».

E continua:

«Invece della complicata costruzione del reddito di cittadinanza, avrebbero potuto agire sul già esistente reddito di inclusione e sulla naspi, indennità mensile di disoccupazione».

Non è mancato il commento sul caso Diciotti e Salvini:

«Il ministro si deve difendere nel processo e non dal processo. Salvini sta scappando, ma questo è profondamento ingiusto perchè segna la distanza tra i potenti e i cittadini normali». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania