Quantcast

Antonio Pannullo
Sud - politica

L’eurodeputato Gianni Pittella a Castellammare con Antonio Pannullo

Il presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo, Gianni Pittella, domenica 15 maggio sarà in città con il candidato sindaco del centrosinistra Antonio Pannullo

Antonio PannulloCASTELLAMMARE DI STABIA. Sarà il presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo, Gianni Pittella, ad affiancare sul palco del Palazzetto del Mare, il candidato sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo.

L’eurodeputato e presidente del gruppo Socialisti e Democratici a Bruxelles, infatti, domenica 15 maggio alle ore 18.00 prenderà parte alla manifestazione di apertura della campagna elettorale del candidato Sindaco Antonio Pannullo e della sua coalizione composta dal Partito Democratico, Stabia Popolare, Stabia in Progress, Stabia Libera e Progetto Stabia.

Alla manifestazione che si svolgerà nella struttura di via Bonito, interverranno anche i sindaci del comprensorio. Il candidato sindaco Antonio Pannullo presenterà alla città i candidati della coalizione e illustrerà la sua proposta per la creazione di un distretto per la valorizzazione dei beni archeologici e della filiera agroalimentare dei Monti Lattari.

“La presenza dell’eurodeputato Gianni Pittella rafforza quel legame di filiera istituzionale che caratterizzerà la nostra amministrazione – spiega Antonio Pannullo. Abbiamo intenzione di avviare una serie di iniziative che presenteremo all’Unione Europea per sostenere lo sviluppo in campo turistico, ricettivo, ambientale ed agroalimentare. Castellammare di Stabia deve tornare a recitare un ruolo di primo piano”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania