Sud - politica

Ischia, Matteo Salvini sceglie il Sud per le vacanze pasquali

Il leader della Lega Nord sceglie Ischia per ripararsi dallo stress del dibattito sulle consultazioni insieme alla sua attuale compagna, Elisa Isoardi.

Il leader della Lega Matteo Salvini, dopo i saluti ai cittadini stabiesi, è partito oggi pomeriggio da Napoli in aliscafo, dallo scalo di Calata Porta di Massa, diretto all’isola d’Ischia, insieme alla compagna, la showgirl Elisa Isoardi, per un periodo di vacanza.

I due saranno ospiti di due deputati napoletani della Lega, Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello. Salvini dovrebbe trascorrere le vacanze pasquali in un albergo nel comune di Lacco Ameno provvisto anche di una struttura termale. Per il leghista si tratta di un ritorno nell’isola del Golfo Partenopeo, nella quale aveva soggiornato non molto tempo fa. In quella occasione partecipò anche alla consegna di un premio nella categoria “giornalismo”. Continua quindi il tentativo di apertura verso il sud che ha portato spesso il leader della Lega a trascorrere le vacanze nel Meridione.

 

Nel frattempo continua il tira e molla tra Lega-M5S sulla scelta del leader per la formazione di Governo, con Di Maio che rivendica la leadership a seguito dei buoni risultati ottenuti alle votazioni dello scorso 4 Marzo e con lo stesso Salvini che è alle prese con i malumori degli altri leader della coalizione di Centro-Destra.

Chissà se la vacanza ad Ischia riuscirà a distrarlo da questi ed altri grattacapi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania