Ischia, Matteo Salvini sceglie il Sud per le vacanze pasquali

Il leader della Lega Nord sceglie Ischia per ripararsi dallo stress del dibattito sulle consultazioni...

LEGGI ANCHE

Il leader della Lega Nord sceglie Ischia per ripararsi dallo stress del dibattito sulle consultazioni insieme alla sua attuale compagna, Elisa Isoardi.

Il leader della Lega Matteo Salvini, dopo i saluti ai cittadini stabiesi, è partito oggi pomeriggio da Napoli in aliscafo, dallo scalo di Calata Porta di Massa, diretto all’isola d’Ischia, insieme alla compagna, la showgirl Elisa Isoardi, per un periodo di vacanza.

I due saranno ospiti di due deputati napoletani della Lega, Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello. Salvini dovrebbe trascorrere le vacanze pasquali in un albergo nel comune di Lacco Ameno provvisto anche di una struttura termale. Per il leghista si tratta di un ritorno nell’isola del Golfo Partenopeo, nella quale aveva soggiornato non molto tempo fa. In quella occasione partecipò anche alla consegna di un premio nella categoria “giornalismo”. Continua quindi il tentativo di apertura verso il sud che ha portato spesso il leader della Lega a trascorrere le vacanze nel Meridione.

 

Nel frattempo continua il tira e molla tra Lega-M5S sulla scelta del leader per la formazione di Governo, con Di Maio che rivendica la leadership a seguito dei buoni risultati ottenuti alle votazioni dello scorso 4 Marzo e con lo stesso Salvini che è alle prese con i malumori degli altri leader della coalizione di Centro-Destra.

Chissà se la vacanza ad Ischia riuscirà a distrarlo da questi ed altri grattacapi.

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare