Quantcast

Banner Gori
Francesco Nappi
Sud - politica

Il consigliere Nappi boccia la delibera che tratta il problema Terme

“Al grido di facimm ammuina questa amministrazione cerca di dare l’apparenza di fare qualcosa per la città”. Il commento del consigliere dei 5 Stelle

Il consigliere Nappi boccia la delibera che tratta il problema Terme

Castellammare di Stabia – Interviene, a proposito della delibera di Giunta che stabilisce di affidare a un professionista l’incarico di redigere un piano di fattibilità tecnico economico per la valorizzazione delle Terme, il consigliere comunale di opposizione del Movimento 5 stelle Francesco Nappi.

E’ una situazione pericolosa, per il consigliere, intraprendere un percorso non condiviso e non discusso né in Consiglio comunale né nella competente commissione, perché non dà nessuna garanzia ad un eventuale imprenditore che volesse valutare la possibilità di investire in quello che rappresenta un vero e proprio patrimonio come le terme.

Una delibera, è affermato, che cerca di dare la sensazione che si stia operando per l’attivazione delle stesse terme, invece è solo un modo di “fare ammuina”.

Nappi ricorda che bandi e manifestazioni di interessi attivati nel passato, non hanno mai avuto esiti positivi proprio perché mai è stato delineato un chiaro progetto, mai sono state avanzate precise proposte e percorsi condivisi.

“La prova tangibile – afferma Nappi tornando alla delibera – sta nell’affidare a un soggetto esterno un piano di fattibilità che in soldoni significa: ho questo bene, non so che farmene, dammi tu un’idea”.

Un modo di amministrare per il pentastellare che non porta da nessuna parte, che non rende chiaro cosa vuole fare il sindaco e dunque la conclusione è che “Conserveremo questo nuovo piano di fattibilità insieme a quello dell’amministrazione Pannullo. Unico risultato: soldi spesi in consulenza!”.
Giovanni Mura

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania