Quantcast

Sud - politica

Gragnano, Somma: “Respingo al mittente le accuse mosse dall’ex sindaco Serrapica”

Il consigliere di opposizione Silvana Somma dichiara:

“Stamattina ho letto le dichiarazioni dell’ex sindaco, Michele Serrapica, ed ancora non riesco a capacitarmi delle parole usate nei confronti dell’intera opposizione e quindi anche della mia persona.

Ricordo all’ex sindaco di avermi sostenuto con fierezza alle ultime elezioni che mi videro contrapposta all’attuale sindaco Paolo Cimmino e quindi ha avuto ampio modo di conoscere la mia persona ed il mio modo di concepire la politica al servizio dei cittadini e non alla tutela di interessi privati di nessun tipo.
Sono stupita ed amareggiata perché l’ex sindaco, nel titolo del Metropolis, si lascia andare ad una vaneggiante e delirante teoria secondo la quale ci sono stati accordi sottobanco tra l’opposizione e la maggioranza per l’approvazione del regolamento edilizio collegato al Puc.
Voglio solo far presente all’ex sindaco che nella mia breve esperienza politica ho sempre fatto scelte e votato secondo coscienza e non mi sono mai piegata e mai mi piegherò ad accordi sottobanco e compromessi, anteponendo interessi personali e politici, all’interesse esclusivo dei cittadini.
Avrei tanto voluto, onestamente, non aver mai letto quelle parole offensive della mia integrità politica, e scherzosamente le imputo ad un colpo di sole, di cui è stato vittima l’ex sindaco, che senza alcun pudore si erge a censore morale, forse dimenticandosi di essere stato alla guida della città per quasi 10 anni, e di conseguenza avrebbe avuto tutto il tempo per salire in cattedra e dare lezioni di urbanistica, se solo il suo Puc non fosse stato respinto senza appello in fase di approvazione.
Col passare degli anni, l’ex sindaco sta perdendo colpi, me ne dispiaccio.”
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania